IN-FORMA e-learning school

L'AQUILA. Nuovi posti di lavoro dal settore commerciale.

Il gruppo ascolano Gabrielli, presente in Abruzzo, Marche, Umbria, Lazio e Molise, sta per espandersi ulteriormente nel capoluogo regionale, dove sono già presenti alcuni punti vendita sotto le insegne Tigre e Tigre amico. Stavolta si tratta dell'apertura di un nuovo superstore a marchio "Oasi".

Secondo alcune indiscrezioni, il sito individuato per insediare la nuova attività commerciale è quello del capannone dell'ex "One Price", sulla statale 17 Est di fronte alla stazione di Paganica. Si tratta di una struttura di circa 2500 metri quadrati, dunque inquadrabile nella categoria della media distribuzione.

Il gruppo Gabrielli cerca «persone con pregressa esperienza nel ruolo e nel reparto, buona capacità relazionale e spiccato orientamento al risultato per la posizione di capo reparto nei settori banco taglio, macelleria, ortofrutta, pescheria, sala e bazar».

Gli interessati possono inviare il curriculum alla sezione "lavora con noi" del sito www.gabriellispa.it.

«Il canale Oasi», si legge nel sito Internet, «è la formula ideata dal Gruppo Gabrielli per rispondere ai grandi bacini di utenza. Estesi su una superficie compresa tra i 2500 e 5000 metri quadrati, gli Oasi sono di fatto dei poli attrattivi, per una formula di shopping agile e completa. Spesso ubicati all'interno di un centro commerciale, offrono un vasto assortimento di referenze alimentari, igene casa e persona, abbigliamento uomo, donna e bambino, bazar leggero e pesante». Il gruppo conta «2.570 collaboratori, dei quali 1.820 sono occupati nei punti vendita diretti mentre 750 trovano lavoro nei punti vendita in franchising».

Apprendistato
 
logo Apprendistato
Orientamento
 
logo Orientamento
Obbligo
Formativo
logo Formazione
Centro autorizzato
EIPASS
logo Eipass
Certificazione
competenze
logo competenze
Corsi di
formazione
logo formazione
Contattaci
telefonicamente
Gli operatori telefonici sono a vostra disposizione per fornirvi informazioni e semplificare tutte le procedure
Contattaci
via Email
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9.00 alle 13.30
e dalle 15.00 alle 18.00
icon WhatsApp