IN-FORMA e-learning school
Qualità
La Carta della Qualità ha la finalità di esplicitare e comunicare al sistema committente/beneficiari gli impegni che l’organismo di formazione assume nei suoi confronti a garanzia della qualità e della trasparenza dei servizi formativi, in termini strategici (politica della qualità), organizzativi (predisposizione ed erogazione dell’offerta), operativi (obiettivi e standard specifici) e preventivi (dispositivi di garanzia di committenti/beneficiari).
Apprendistato
Orientamento
Obbligo
Formativo
Formativo
Centro autorizzato
EIPASS
EIPASS
Certificazione
competenze
competenze
Corsi di
formazione
formazione
Contattaci
telefonicamente
telefonicamente
Gli operatori telefonici sono a vostra disposizione per fornirvi informazioni e semplificare tutte le procedure
Contattaci
via Email
via Email
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9.00 alle 13.30
e dalle 15.00 alle 18.00
dalle ore 9.00 alle 13.30
e dalle 15.00 alle 18.00